La Società Intermediazioni Immobiliari SIFA srl nasce a Roma il 02 febbraio 1999 da diverse trasformazioni dovute ad evoluzioni di mercato, e per rispondere agli obblighi di legge che imponevano la dizione Intermediazioni Immobiliari nel nome della società. Quindi è facile capire che la professione nel campo dell’intermediazione ha radici più profonde che arrivano sino alla fine degli anni 60.
La società ha sede in Largo Luigi Cossa, 25 e sul territorio di Roma si svolge gran parte del suo operato, anche se per diversi gruppi ha operato a livello nazionale. Si occupa e si è occupata prevalentemente di intermediazioni nelle vendite del nuovo:
Tutto ciò su mandato di diversi costruttori, offrendo la propria esperienza sia nella fase progettuale che nell’allestimento dell’ufficio vendite, ricerche di mercato, modifica e quant’altro necessario per la vendita di un immobile presso cantiere.
Molto spesso il rapporto con il costruttore nasce perché forniamo il terreno su cui costruire.
Ci occupiamo anche degli affitti che arrivano da chi acquista presso i nostri cantieri.
Ci siamo anche occupati e ci occupiamo di vendite di edifici cielo terra, uffici e alberghi per fondi e gruppi immobiliari.
La struttura, oggi, è composta da due soci che detengono in parti uguali il capitale sociale e n. 4 dipendenti.
I due soci erano già iscritti all’albo agenti immobiliari come regolarmente iscritta è la società. Uno dei due soci è anche l’amministratore.
La società SIFA fu tra i primi Accreditati e fondatori del progetto e tutt’ora ne fa parte, sposandone e rappresentandone i principi di trasparenza e professionalità.
Questi sono i gruppi con cui stiamo lavorando attualmente:
Tra i nostri clienti abituali:
Contattaci senza impegno, un nostro incaricato si prenderà cura di voi.